Filosofia Blog

Il nostro blog è stato creato da una coppia di ragazzi che è interessata alla bellezza femminile e ad un certo tipo di "vestire" e di sapere indossare.
Non siamo il solito blog che raccoglie di tutto e di più che passa per la tv e basta.

Pensiamo che con un bel fisico, una ragazza può si, indossare qualsiasi capo, ma con un certo stile rende tutto più armonioso.

Abbiamo pensato di creare questo blog, diverso rispetto agli altri che si possono trovare in giro, perchè l'abbiamo ideato prima di tutto, come una raccolta di bellezze femminili :
"stile moda: attillato", ma non volgare, di certi abbinamenti e colorazioni.

Abbiamo cercato di pescare dal mondo della tv e non solo il migliore materiale in questo senso, dove vuole condividere con il mondo di internet direttamente il video integrare con una qualità che si trova raramente in giro per la rete.

Sfruttando i potentissimi filtri avisynth, ci possiamo garantire una fedeltà e nitidezza delle immagini non indefferente.

Questa è la base di partenza del nostro blog.

Con i migliori auspici, e senza essere ossessivi, speriamo di poter far girare la nostra idea sempre in giro per la rete, con materiale aggiornamento regolarmente, senza una scadenza prefissata.

La nostra idea era quella di creare anche un circolo di persone che saranno attive e propositive nel blog.

Magari di ragazze e donne che amano questo stile, che danno dei commenti positivi e non su questa ottica, che magari vogliono dare il loro contributo attraverso segnalazioni oppure di produzioni proprie per mostrare quello che loro amano, noi accettiamo e valutiamo ogni offerta.
Tramite la nostra email potete scriverci di tutto.

A breve introdurremo pure un banner che servirà per caricarci video e segnalazioni vostre.

Buona permanenza

La staff